Gamegrind
Notizie

Omno uscirà il 29 Luglio per tutte le piattaforme

omno copertina gioco

Crediti: Studio Inkyfox

Dopo 5 anni di sviluppo in solitaria e una demo al momento giocabile su Steam, il produttore di Omno ha comunicato con un trailer l’uscita del gioco per il 20 Luglio.

L’annuncio è arrivato con un trailer che mostra la bellezza grafica e il gameplay coinvolgente di Omno. Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme al lancio con particolare attenzione al gamepass di Xbox.
Un bel traguardo per un gioco che seguiamo da parecchio tempo ormai e che da subito è entrato nella lista dei giochi indie da seguire.

 

Cos’è OMNO

OMNO è un’avventura in un mondo con un’atmosfera surreale, un viaggio di esplorazione alla scoperta delle meraviglie di un mondo antico. I giocatori passeranno tra foreste, un arido deserto, una tundra frigida e sulle nuvole grazie al potere di un’antica civiltà ormai perduta.

Un mondo piano di creature di ogni genere, puzzle, sfide, segreti ed easter eggs. Il bastone magico è il fulcro del potere del giocatore che avrà modo di utilizzarlo al meglio per esporare questo bellissimo mondo.

Crediti: Studio Inkyfox

Omno è sviluppato da Jonas Manke anche conosciuto come StudioInkyfox, uno sviluppatore indipendente tedesco.

Exit mobile version