Vediamo l’ Orso Spirito Dorato appartenente alla categoria degli animali leggendari rossi e fulvi. L’orso è trovabile facilmente grazie alla missione di Harriet.

Orso Spirito Dorato

  • Spawn: Missione
  • Valore pelle dal commerciante: 62,50$
  • Pelle dal trapper: 50,00$
  • Parti uniche trapper: 6,00$
  • Campione Harriet: 36,00$
  • Categoria: Animali Leggendari Rossi e Fulvi
  • Valore Categoria: 700,00$

 

La caccia all’Orso Spirito Dorato Leggendario

Questa volta saremo nella Big Valley a caccia dell’Orso Spirito Dorato. E’ forse la missione più complessa e lunga. Lunga per il percorso da seguire, complesso in quanto a prescindere dalle varianti non è semplice avere a che fare con un orso del genere sulle montagne.

Partiamo quindi con l’andare all’accampamento distrutto. Da li si tratterà di seguire le tracce dell’Orso Leggendario per tre zone differenti. La cosa lunga a riguardo è che le zone sono distanti, grandi e la conformazione del terreno non rende facile l’identificazione degli indizi.

Arriviamo quindi all’ultimo punto e vi dirà di trovare la tana dell’Orso Dorato. A questo punto proseguite per un stretta gola e la troverete. Il mio consiglio è di evitare la gola ma di passare sopra al dirupo in modo da avere un vantaggio consistente.
Qua avete due alternative: la prima sarà una cinematica in cui l’orso attaccherà i bracconieri. Dovrete quindi eliminare i bracconieri e poi occuparvi dell’Orso Leggendario.
La seconda ipotesi è che troviate l’Orso Dorato circondato da altri 3-4 Grizzly pronti a sbranarvi. In qualsiasi caso occupatevi prima del resto e poi dell’animale leggendario.
Non scendete mai da cavallo e cercate di essere sempre in movimento mentre sparate altrimenti verrete eliminati con facilità.