Gamegrind
Notizie

Overwatch 2: modifiche a Sombra e Bastion

sombra overwatch 2

Come anticipato durante le Grand FInals della Overwatch League sono state rilasciate nuove informazioni riguardo ad Overwatch 2. Nello specifico il lavoro di modifica che è stato fatto per Bastion e Sombra.

Cominciamo da Bastion che si è visto cambiare l’aspetto, con la modifica delle texture con materiale più moderni e l’aggiunta di un bel cappellino. Dal punto di vista delle abilità, la sua autoriparazione è stata tolta. In sostituzione è stato aggiunto un proiettile che rimbalza sugli oggetti e può attaccarsi agli altri eroi. La sua abilità ultimate non è più ‘assetto carro armato ma sarà un assetto d’artiglieria che gli permetterà di sparare colpi di mortaio in tre punti diversi della mappa. Per concludere il suo assetto torretta è migliorato permettendo a Bastion di muoversi come un carro armato.

Per Sombra sono state apportate importanti modifiche che andranno sicuramente a cambiare il modo in cui viene giocata. Cominciamo con l’abilità Hacking di cui ha visto il cooldown ridotto drasticamente ed un aumento ad 8 secondi dell’abilità. In aggiunta sono state definite due componenti per Hacking. La prima riguarda gli stessi effetti di Overwatch, ma la durata è stata ridotta ad 1 secondo. Il secondo effetto di Hacking permetto di vedere segnati in rosso i nemici attraverso i muri per tutta la squadra, in aggiunta la sua passiva adesso infligge il 50% di danni in più ai nemici affetti da Hacking.

Riguardo alla sua ulti EMP, adesso non rimuoverà più tutti gli scudi ma andrà ad infliggere un danno pari del 40% della salute attuale. L’aggiunta più importante riguarda sicuramente la possibilità di hackerare durante l’effetto di Occultamento. Sarà leggermente visibile, ma non verrà più tolto Occultamento per intero.

Exit mobile version