Gamegrind
Wiki

Pantera Iwakta – Animali Leggendari

pantera iwakta

Vediamo la Pantera Iwakta Leggendaria appartenente alla categoria degli animali leggendari con motivi. La pantera è trovabile facilmente grazie alla missione di Harriet.

Pantera Iwakta

La caccia alla Pantera Iwakta

Una volta fatta partire la missione ci ritroveremo nei pressi di Rhodes, per l’esattezza saremo vicino alla tenuta dei Braithwaite. Nel caso specifico della missione che ho svolto nel video bisognava rintracciare la pantera che si muoveva liberamente in zona. Lo specifico perchè vi ricordo che spesso le varianti delle missioni degli animali leggendari prevedono il salvataggio dell’animale dai bracconieri.

Arriviamo quindi alla prima zona di indizi e cerchiamo una traccia che ci mostri le impronte della Pantera Iwakta. Fatto ciò arriveremo in un secondo punto dove dovremo cercare ulteriori indizi. Ad un certo punto a prescindere dal nostro andamento come investigatori sentiremo degli spari e la pantera.

Dirigetevi verso i rumori e dovrete innanzitutto eliminare coloro che stanno dando la caccia alla Pantera Iwakta. Fatto ciò occupatevi di sedarla, ma non aspettatevi resterà ferma. La Pantera Iwakta così come altri predatori è tosta perchè cercherà di attaccarvi, farà spaventare il cavallo e probabilmente tenterà di uccidervi. A differenza degli orsi tuttavia, è molto agile e veloce nel fuggire quando tenterete di sedarla.

Non perdetela di vista e portate a casa il campione, a meno che siate in missione per consegnarla a Gus.

Exit mobile version