Gamegrind
Guide

Red Ben Clempson – Guida Taglia Leggendaria

taglia red ben clempson

Siamo finalmente giunti ad una delle taglie leggendarie che preferisco. Red Ben Clempson vi darà soddisfazioni e al momento è l’unica cosa più vicina che abbiamo ad assaltare un treno su Red Dead Online, anche se tecnicamente il treno è già stato assalito e noi lo stiamo recuperando.
Per qualche strano motivo Red Ben Clempson è uno dei ricercati più ammirati dalla community di giocatori su RDO. Non sono pochi infatti quelli che chiedono di sapere quali vestiti comprare per vestirsi come Red Ben.
Sicuramente è uno dei personaggi meglio creati su Red Dead Online in termini estetici.

La Storia di Red Ben Clempson

Red Ben Clempson è un fuorilegge ricercato per omicidio e assalto ai treni. E’ il capo della Red Ben Gang, conosciuto per le sue doti come tiratore.
Seppur ricercato ha un gusto impeccabile in fatto di completi su misura. Sempre armato e considerato piuttosto pericoloso.

 

Iniziare la Taglia Leggendaria di Red Ben Clempson

Saltiamo la cinematica e arriviamo a cavallo alla stazione Mercer dove troveremo il nostro contatto. Una breve chiaccherata con lui e potremo scegliere se pagarlo per informazioni più precise o andarcene. La scelta è vostra, diciamo che l’informazione precisa fa comodo ma il treno è facilmente trovabile anche senza la soffiata.
Da questo momento siete soli alla ricerca del treno, avvistatelo e avvicinatevici.
Potreste andare subito alla locomotiva e fermare il treno ma non sarebbe d’aiuto. Quello che dovete fare è approcciare l’ultimo vagone, uccidere i due nemici che vi trovate sopra e restate su quel vagone.
Da questo momento arriveranno circa una ventina di uomini a cavallo ad ondate che cercheranno di approcciare il treno. Il vostro obiettivo è semplicemente quello di eliminarli tutti prima di procedere.
Una volta che siete sicuri non ci siano più rinforzi a cavallo è il momento di perlustrare il treno per Red Ben Clempson e gli altri 2 obiettivi da catturare.

Catturare e Consegnare Red Ben Clempson

Essendoci veramente tanti nemici su questo treno, ecco la mia strategia: liberate tutti i vagoni eccetto quelli chiusi con dentro i ricercati.
Cominciate quindi a liberare vagone per vagone, saltando sul tetto di quelli chiusi per evitarli e andare oltre, lasciando per ora perdere gli obiettivi.
Facendo così arriverete alla locomotiva avendo eliminato il 90% dei nemici. Fermatela, scendete e chiamate il carro del cacciatore di taglie perchè vi servirà.
Ora tornate ai vagoni con i ricercati e tenete a mente che hanno sempre almeno un altro membro della gang con loro nel vagone. Dovrete essere quindi voi bravo del seccare prima il membro della gang e poi buttarvi su Red Ben Clempson e gli altri ricercati con il lazo.
Prendere l’obiettivo e portatelo nel carro, fate questo procedimento 3 volte e siete pronti per andare a Tumbleweed.
Verso l’ultimo tratto di strada per Tumbleweed verrete inseguiti da altri membri della Red Ben Gang, fate il necessario per consegnare Red Ben Clempson e prendervi la vostra ricompensa.

 

Tra le altre taglie leggendarie che potrebbero interessarti:

Exit mobile version