Gamegrind
Guide

Revolver Navy GTA Online

revolver navy gta online

Oggi vediamo come possiamo ottenere la pistola segreta Revolver Navy che è stata aggiunta con l’aggiornamento dell’estate 2019 ovvero quello del Casinò Diamond.
Il processo è abbastanza semplice e chiaro, richiederà solo un po’ di pazienza per completarlo ma niente di impossibile.
Quello che dovremo fare è trovare tutti gli indizi necessari per rintracciare il serial killer così da ucciderlo e ottenere la Revolver Navy.

Come ottenere la Revolver Navy GTA Online

Dobbiamo quindi trovare 5 indizi di cui 4 sono fissi mentre il quinto avrà 5 possibili posizioni in cui può spawnare. L’ultimo indizio è forse quello più lungo da trovare se siete sfortunati.
Gli indizi fissi non devono essere trovati con un particolare ordine, potete perciò rifarci al video sopra linkato oppure agli screen di questo articolo finendo comunque questa sfida.

Machete


Cominciamo dal Machete che si trova a Grapeseed conficcato in un fienile all’ingresso. Guardate il video per una referenza più chiara. Attenzione però, nel caso in cui non fosse in quella posizione si tratta di un bug noto e potete proseguire. Eventualmente posizionati li l’ultimo rientro a cambiate sessione per sicurezza.

Scritta Can You Find Me?


Adesso andiamo a cercare questa scritta che sarà su un muro di una fattoria in mezzo alle colline come riportato dall’immagine.

Mano Mozzata


La mano mozzata la potete trovare in fondo alla pista di atterraggio di Sandy Shores. Si trova per le precisione in una zona piena di rifiuti. Cercate bene perchè non ha altre zone di spawn.

Impronta Insegnuinata


Arriviamo adesso all’ultimo indizio fisso che si trova a Paleto Bay, per la precisione nei boschi attorno. Quello che cerchiamo è l’impronta insanguinata di una mano su una porta sul retro del motel nei boschi di Paleto Bay. Quando sarete vicino agli indizi sentirete sempre una sorta di bisbiglio che richiamerà la vostra attenzione.

Le posizioni del Furgone Nero


Quello che dovrete trovare adesso è il furgone nero del serial killer che, come dicevamo prima, si può trovare in 5 posizioni differenti:

Revolver Navy GTA Online: Trovare il Serial Killer

A questo punto riceverete un messaggio inquietante del serial killer che vi minaccerà di venirvi a cercare. Aspettate la sera in gioco tra le 21 e le 5, dopodichè recatevi alla pista di atterraggio di Sandy Shores e aspettate che il serial killer si faccia vivo. Non fatevi uccidere e siate voi invece ad eliminarlo ottenendo così la Revolver Navy.

Revolver Navy GTA Online: Come guadagnare 200.000$ facili

Ora che avete la vostra Revolver Navy assicuratevi di avere l’account Social Club collegato se siete da console. Nel momento in cui tutto è in ordine dovrete totalizzare con la Revolver Navy 50 headshot su qualsiasi NPC che trovate. La sfida tiene conto anche dei cambi di sessione e chiusure del gioco, quindi state tranquilli e fate le cose con calama.
Una volta completati i 50 colpi alla testa otterrete 200.000$ in contanti guadagnati possiamo dire con semplicità.

Se vuoi trovare altri oggetti sbloccabili come easter egg ti potrebbe interessare:

Exit mobile version