Gamegrind
Fall Guys, Notizie, Notizie

Rinviato Fall Guys per Xbox e Switch

recensione season 4 fall guys

Ieri, un annuncio inaspettato di Mediatonic Games ha annullato le speranze dei giocatori Xbox e Switch di potersi gustare Fall Guys questo Agosto. Come da quanto riportato, le versioni Xbox e Switch precedentemente confermate in uscita ad Agosto 2021 sono state rinviate a data da destinarsi.

Rinviato Fall Guys per Xbox e Switch: Il Motivo

Seppur i giocatori di queste piattaforme possano sentirsi un po’ delusi e traditi da questo rinvio dobbiamo guardare il lato positivo. Infatti quello che si può intuire da quanto scritto da Mediatonic, il rinvio è stato causato dall’acquisizione di Epic Games che ha portato risorse aggiuntive per lo sviluppo di Fall Guys.
Queste risorse hanno permesso di guardare al futuro prossimo di Fall Guys con occhi diversi, pensando di introdurre il prima possibile il crossplay. L’idea di Mediatonic sembrerebbe quindi quella di posticipare l’uscita su Xbox e Switch in modo da poter includere fin da subito il crossplay con PC e Playstation, che hanno visto il debutto di Fall Guys nell’Agosto 2020.

Rinviato Fall Guys per Xbox e Switch: La nuova data di Rilascio

Al momento non c’è una data legata al rilascio di Fall Guys per Xbox e Switch semplicemente perchè essa è influenzata dai progressi nel crossplay. Il massimo che possiamo provare a stimare è un’uscita per Xbox e Switch entro il 2021, difatti come già menzionato l’acquisizione da parte di Epic Games ha permesso al team di Fall Guys di aumentare ulteriormente la grandezza del team di lavoro. Seppur non c’è niente di concreto in merito siamo comunque ottimisti verso il lavoro di Mediatonic.

Altre grandi sorprese in arrivo su Fall Guys

L’annuncio di Mediatonic, seppur in modo velato, fa trapelare voci in merito a grandi sorprese in arrivo su Fall Guys in questo 2021. a breve verrà rilasciata la Mid Season 4 e confermata con essa sono due nuovi livelli e tanti costumi molto interessanti.
Mancano circa 20 giorni alla fine della Season 4, l’uscita della Mid Season potrebbe dunque essere alle porte e avvenire già da settimana prossima.

Exit mobile version