Gamegrind
Notizie

Rivelata nuova Nintendo Switch Lite Edizione Dialga & Palkia

nintendo switch lite palkia edition

Crediti: Nintendo

Per festeggiare il lancio di Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente, Nintendo ha deciso di rilasciare una nuova versione della Switch lite. Si tratta infatti di una edizione speciale della Nintendo Switch Lite denominata Dialga e Palkia Edition.

La nuova switch Dialga e Palkia Edition è tutta nera con i due pokemon leggendari disegnati sul retro della console. Questa versione è un chiaro tributo e di chiara ispirazione al Nintendo DS che vanne rilasciato nel lontano 2006 al lancio di Pokemon Diamante e Pokemon Perla. Per i curiosi che vorranno cercarla su Google si tratta del Nintendo DS Lite Onyx Dialga & Palkia 2006 Edition, che all’epoca venne distribuita e venduta esclusivamente in giappone ed in nord america.

Sappiamo che la nuova edizione della Switch Lite verrà rilasciata il 5 Novembre 2021 in contemporanea con il lancio dei due giochi Pokemon Diamante Lucente e Perla Splendente. Non sappiamo il prezzo e nemmeno se ufficialmente sarà venduto anche in Europa a differenza del lontano Nintendo DS nel 2006.

 

Exit mobile version