Gamegrind
Notizie

Roller Champions apre le iscrizioni alla Closed Beta

Dopo quasi un anno dal lancio dell’alpha torna a far parlare di se Roller Champions con l’apertura delle registrazioni per le closed beta.  Sarà infatti possibile giocare dal 17 Febbraio fino al 1 Marzo in modo da testare quella che sarà l’ultima fase del gioco prima del lancio ufficiale.

Per poter essere selezionati è necessario registrarsi sul sito ufficiale Ubisoft, il gioco sarà free to play e crossplay tra PS4, Xbox One e PC.

Ecco il video trailer per gustarci in anteprima tutte le novità di questa nuova fase di Roller Champions

Cosa ci sarà di nuovo nella closed beta

Da ciò che è stato annunciato sono state aggiunte nuove mosse eseguibili per contrasti, salti e tiri nell’anello. Verrà introdotto lo Skatepark ovvero una hub in cui i player possono divertirsi, socializzare e allenarsi con altri giocatori provando nuove tecniche.

A seguire abbiamo nuovi elementi per modificare il personaggio come pattini, protezioni, vestiti, caschi e accessori. Introduzione fin da subito del crossplay tra tutte le piattaforme, partite custom, introduzione dei 2vs2 oltre ai classici 3vs3 e per concludere la Rank mode per coloro che fin dalla beta vogliono fare sul serio e ambire ad essere tra i giocatori più forti.

Se siete appassionati del genere sportivo o giochi come Rocket League non potete non dare una possibilità a Roller Champions che sembra promettere veramente bene e un dedicato e molto appassionato del proprio lavoro.

Preparate i pattini perchè il 17 Febbraio si scende in pista.

Exit mobile version