Gamegrind
Notizie, Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 04 al 11 novembre

macchina euros gta

Sconti settimanali e bonus su gta che segnano la fine di tutti gli eventi di halloween. Arrivano i go-kart nel creator di gare e tanti sconti su veicoli.

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Extra

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

Tra le opportunità di guadagno della settimana io direi di dedicarsi alle consegne dell’autoshop e delle macchine rare. Sempre per il discorso che è tutto giocabile in sessione privata, da accompagnare con i contratti sempre dell’autoshop.

Nel caso vogliate cambiare un po’ potreste fare i colpi degli appartamenti di lusso, ricordatevi però che richiedono altri giocatori e che a volte si buggano. Su questi colpi potreste nel frattempo fare la mastermind, ma anche se paga 10 milioni io lo sconsiglio. Tra bug, ritardi e riavvii fate prima a completare 10 cayo perico.

Ci avviciniamo sempre più a dicembre, mese della classica uscita del nuovo aggiornamento. Cominciate a fare adesso soldi per l’aggiornamento e vedrete che per dicembre avrete il conto pieno e pronto per comprare tutto il nuovo contenuto in arrivo.

Prime Gaming

Scopri come ottenere i vantaggi di prime gaming in modo gratuito con la nostra guida. Questa settimana è stato anche aggiornato il prime gaming con nuove ricompense.

100.000$ in regalo

70% sconto su Besra ($345,000)

70% sconto Z-Type ($285,000)

Exit mobile version