Gamegrind
Notizie, Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 18 al 25 novembre

previon macchina gta online

Sconti settimanali e bonus su gta. Veramente niente di nota da segnalare. Classiche settimane di attesa per l’aggiornamento di fine anno.

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Extra

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

Settimana con nessuna vera occasione di guadagno. Rintanatevi perciò sui classici contratti dell’autoshop e colpo a Cayo perico. Vi ricordo che sono missioni eseguibili interamente da soli ed in sessioni private. Ogni ora generano un guadagno medio di 1.000.000$.

Non ci sono nemmeno sconti interessanti di cui approfittare. Forse le armi mk2 possono essere l’unica spesa settimanale giustificata.

Ci avviciniamo sempre più a dicembre, mese della classica uscita del nuovo aggiornamento. Cominciate a fare adesso soldi per l’aggiornamento e vedrete che per dicembre avrete il conto pieno e pronto per comprare tutto il nuovo contenuto in arrivo. Sembra che il nuovo aggiornamento sarà a tema colpi, come fu il dicembre di Cayo Perico e dei colpi al casinò.

Credo potrebbero usare come base il DLC estivo dell’autoshop per espanderlo ed introdurre i colpi che tanto apprezziamo. Se vi ricordate per i colpi al casinò introdussero il casinò effettivo in estate e poi a dicembre lo ampliarono con le missioni.

Prime Gaming

Scopri come ottenere i vantaggi di prime gaming in modo gratuito con la nostra guida. Questa settimana è stato anche aggiornato il prime gaming con nuove ricompense.

100.000$ in regalo

70% sconto su Besra ($345,000)

70% sconto Z-Type ($285,000)

Exit mobile version