Gamegrind
Notizie, Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 19 al 26 Agosto

sconti settimanali gta

Sconti settimanali e bonus su gta abbastanza interessanti con l’uscita della Growler come nuovo veicoli e l’aggiunta della modalità: Scontro tra kart armati. La modalità nuova è divertente ma niente di incredibile.

Detto questo passiamo a vedere gli sconti settimanali del giorno:

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

Questa settimana con lo sconto del 30% sul Kosatka si aprono scenari interessanti per i nuovi giocatori. Infatti con solo 1.500.000$ vi potrete aggiudicare il sottomarino. Come sapete il Kosatka vi apre la strada per cayo perico che resta ancora il miglior modo in assoluto per far soldi su GTA Online nel 2021.

Vi ricordo che i nuovi colpi dell’autofficina sono un’alternativa molto più divertente di Cayo Perico e comunque valida. Infatti per ogni colpo compreso di preparazioni riceverete circa 200.000$. Inoltre tutti i colpi, vendite e consegne di auto dall’autofficina sono fattibili tranquillamente in sessioni private.

Se questa settimana dovete scegliere quindi tra l’acquisto dell’autofficina o Kosatka mi sento di consigliarvi il secondo. E’ una buona occasione per risparmiare un terzo del prezzo e poterlo reinvestire per migliorare subito lo Sparrow per le preparazioni.

Questi sono i due metodi migliori per fare soldi attualmente su GTA Online e resteranno tali fino all’uscita di qualche business o colpo importante.

Prime Gaming

Scopri come ottenere i vantaggi di prime gaming in modo gratuito con la nostra guida.

Autoshop di Strawberry gratis oppure completamente rimborsata

80% sconto su Coquette BlackFin ($139,000)

50% sconto BR8 ($1,700,000)

Exit mobile version