Gamegrind
Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 20 al 27 Maggio

Vediamo gli Sconti Settimanali GTA. Finalmente è arrivata la Pantera a Cayo Perico. Il resto teoricamente ci interessa poco, allacciatevi le cinture che si vola a Cayo Perico a rubarla.

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

Partiamo dal fatto che troverete la prima volta le pantera al 100%. Questo vi garantirà un bottino minimo di 1.900.000$ più eventuali bottini secondari che porterete a casa. In secondo luogo ha senso poi continuare a fare colpi sperando di trovare di nuovo la pantera.

Per coloro che non possiedono Cayo Perico, le missioni terrorbyte e il Nightclub possono essere un bel modo per trovare i soldi necessari per volare da El Rubio.

Intanto vi ricordo che settimana prossima usciranno nuove mappe per le modalità Survival, Scia Mortale e Gare Stunt. Non sono previsti nuovi veicoli o costi aggiuntivi perciò non ci dovrebbero essere cose da comprare, consiglio però di tenere qualcosa da parte per ogni evenienza.

Importante invece cominciare a guadagnare e tenere da parte un po’ di milioni di dollari in vista del nuovo aggiornamento estivo. Sappiamo che ci sarà perchè è stato velatamente annunciato anche se non abbiamo una data. Sappiamo che sarà a tema auto tuning e ci aspettiamo un costo generale abbastanza elevato tra macchine nuove, modifiche e altro.

Puoi leggere di più sulle nuove notizie in merito a GTA5 e GTA Online in questo articolo.

Prime Gaming

Gratis stazione sonar per il Kosatka

200.000$ gratis

80% sconto su Jugular ($245,000 – $183,750) e Stafford ($254,400)

35% sconto Veto Modern ($646,750)

Exit mobile version