Gamegrind
Notizie, Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 23 al 30 settembre

previon macchina gta online

Sconti settimanali e bonus su gta dedicata quasi esclusivamente al Motorcycle Club e ai business MC come la precedente. Questa volta tocca ai due magazzini lasciati fuori settimana scorsa ovvero Cocaina e Metanfetamina

Detto questo passiamo a vedere gli sconti settimanali del giorno:

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

La settimana come vedete è un’ottimo occasione per acquistare la Clubhouse e i magazzini che vi mancano tra quelli scontati. Sappiate che i magazzini di coca e meta sono i migliori tra quelli disponibili in termini di guadagno. Inoltre vi ricordo che le sessioni pubbliche sono impossibili da giocare a meno che non usiate glitch per trovare una sessione pubblica vuota.

Diciamo che nonostante gli sconti ed i soldi doppi e il fatto che coca e meta paghino bene in sessione  pubblica con altri giocatori è quasi impossibile consegnare. Se avete tanti soldi approfittatene per completare la vostra collezione di magazzini, ma ricordatevi che ci sono metodi migliori per fare soldi.

Certo, i magazzini vanno avanti da soli mentre voi fate missioni autoshop o Cayo Perico. Il fatto è che probabilmente voi sarete in privata a fare le missioni, ma per tener d’occhio le scorte dei magazzini dovete essere in pubblica. Un po’ fastidioso dover continuare a cambiare sessione. Se invece siete in una sessione pubblica vuota allora potete unire le due cose, non aspettatevi però grandi guadagni in poco tempo dai magazzini.

Prime Gaming

Scopri come ottenere i vantaggi di prime gaming in modo gratuito con la nostra guida. Questa settimana è stato anche aggiornato il prime gaming con nuove ricompense.

100.000$ in regalo

60% sconto su Casco ($316,540 – $238,000)

35% sconto RT3000 ($1,114,750 – $836,062)

Exit mobile version