Gamegrind
Notizie, Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 29/07 al 05/08

sconti gta 29 luglio

Nuova macchina uscita su Legendary, nuova macchina su podio, trofeo e auto di prova. Direi che ormai ogni settimana ci riserverà nuove auto da controllare. Direi che gli sconti settimanali sono diventati un po’ più interessanti del solito.

Non avremo per sempre nuove macchine da acquistare ma già tra quelle di prova, podio e trofeo ci sarà da divertirsi per un po’.

Detto questo passiamo a vedere gli sconti settimanali del giorno:

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

Fermo restando che Cayo Perico è sempre il miglior modo per fare soldi al momento su GTA Online, in realtà il nuovo aggiornamento ha portato una ventata di aria fresca di cui vale la pena parlare. I nuovi mini colpi dell’atuoshop sono divertenti, diversi e pagano tutto sommato bene. I mini colpi pagano 160.000$ di media per l’host del colpo e 50.000$ per tutti i partecipanti in più 10.000$ per chiunque partecipi alle missioni di preparazione. Con soli 6 mini colpi vi fate un milione, direi una validissima alternativa alla monotonia di Cayo Perico.

Inoltre questo è il primo di business di cui potete fare tutto da missioni a vendite completamente in una sessione privata. Consiglierei l’autoshop come primo business probabilmente a chiunque considerato quanto è vario, divertente e redditizio.

Questa combinazione resterà la stessa almeno fino a fine anno, poi vedremo cosa arriverà di nuovo a dicembre nel prossimo dlc.

Prime Gaming

Scopri come ottenere i vantaggi di prime gaming in modo gratuito con la nostra guida.

Autoshop di Strawberry gratis oppure completamente rimborsata

80% sconto su Coquette BlackFin ($139,000)

50% sconto BR8 ($1,700,000)

Exit mobile version