Gamegrind
Notizie, Sconti Settimanali

Sconti Settimanali GTA dal 9 al 16 settembre

Sconti settimanali e bonus su gta dedicata particolarmente ai Nightclub dopo veramente tanto tempo. Grandi bonus inoltre per quanto riguarda la reputazione dell’autoraduno.

Detto questo passiamo a vedere gli sconti settimanali del giorno:

Soldi e RP x3

Soldi e RP x2

Sconti Settimanali GTA

Gare

Sconti Settimanali GTA: Come fare soldi questa settimana?

Come abbiamo detto è un’ottima settimana per comprare il Nightclub. Il nightclub ci permette di acquistare il Terrorbyte che a sua volta ci aiuta con gli sconti per l’oppressor MK2 e la modifica per i missili. Inoltre il terrorbyte ci permette di sbloccare Paige come hacker per il colpo al casinò. Avere il nightclub è quindi d’obbligo. I bonus per la produzione merce raddoppiati sono quasi inutili considerato che le sessioni pubbliche sono pressochè invivibili. A meno creiate sessioni pubbliche vuote, non perdere nemmeno tempo con il provare a fare soldi con il nightclub. Paga decisamente meglio Cayo Perico ed i colpi dell’autofficina.

Sicuramente approfittare dei bonus sulla reputazione dato che ci sono 1000 livelli totali. Questa settimana può aiutarvi a livellare come si deve senza impazzire. Dedicherei quindi questa settimana più alla reputazione che ai soldi, conto in banca permettendo.

Prime Gaming

Scopri come ottenere i vantaggi di prime gaming in modo gratuito con la nostra guida. Questa settimana è stato anche aggiornato il prime gaming con nuove ricompense.

100.000$ in regalo

80% sconto su Flash GT ($335,000)

35% sconto Tailgater S ($971,750 – $728,812)

Exit mobile version