Sono già passati 5 anni da quando siamo impazziti tutti per Pokemon Go. Ricordo ancora che nell’estate 2016 ci ha giocato letteralmente chiunque. Pokemon Go fu una ventata di aria fresca per tutti, amanti o meno dei Pokemon.

Cinque anni dopo bisogna festeggiare il traguardo introducendo alcuni pokemon della regione di Galar. Sarà infatti possibile trovare tre nuovi pokemon in un evento che va da venerdì 20 agosto 2021 fino a martedì 31 agosto 2021. Gli orari che sono citati vanno interpretati come ora locale quindi valgono per tutti i fusi orari in egual modo.

Il 20 Agosto l’evento comincerà alle 10:00 di mattina mentre terminerà alle 20:00 del 31 agosto. Una finestra di tempo abbastanza larga per trovare i seguenti nuovi pokemon:

  • Wooloo
  • Skwovet
  • Falinks

Inoltre arriveranno i pokemon leggendari Zacian e Zamazenta sempre ad evento nei raid a 5 stelle. Zacian e Zamazenta compariranno in due eventi separati vediamo quindi nel dettaglio giorni e orari.

  • Zacian: da venerdì 20 agosto alle 10:00 di mattina fino a giovedì 26 agosto alla 10 di mattina
  • Zamazenta: da giovedì 26 agosto alle 10:00 del mattino fino a mercoledì 1 settembre sempre alle 10 di mattina

Dal 20 agosto fino al primo di settembre ci aspettano tre eventi interessanti per arricchire la nostra collezione di pokemon.