Gamegrind
Notizie, Notizie

Terminator Easter Egg in GTA Online

Una cosa che forse non avete ancora avuto modo di vedere è la presenza di un simpatico easter egg nel nuovo aggiornamento Los Santos Tuners. Stiamo parlando della presenza di un easter egg legato a Terminator.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando Terminator è un celebre franchise di film che ha lanciato Arnold Schwarzenegger come attore di fama mondiale.
Il 3 Luglio 2021 si sono celebrati i 30 anni dall’uscita di Terminator 2: Judgement Day e, molto probabilmente, qualcuno alla Rockstar Games ha pensato bene di nascondere un omaggio nel nuovo aggiornamento.

L’easter egg è visibile sempre in una particolare missione e rigiocabile più volte. Non preoccupatevi quindi di averlo perchè potete sempre ritornarci.
Per potervi godere Terminator in GTA Online dovete giocare l’incarico dell’autoshop “Resa dei Conti dietro le sbarre” e giocare la seconda preparazione ovvero “Punto di Accesso”.
Questa missione di preparazione vi mandare ogni volta in punti differenti ma lo scopo sarà di base sempre lo stesso: sottrarre da un set cinematografico un camion rampa da utilizzare per entrare nel carcere di Bolingbroke.

I differenti set cinematografici avranno qualcosa di familiare per gli appassionati di Terminator e soprattutto vedranno la presenza di uno strano personaggio vestito da motociclista con gli occhiali da sole ed un fucile a pompa in mano. Quel personaggio è proprio Terminator e per provarlo vi basterà cominciare a sparagli.
Noterete subito nonostante i colpi alla testa la sua resistenza ai proiettili decisamente più alta rispetto agli altri NPC. Quando sembrerà che lo abbiate abbattuto la prima volta lo vedrete rialzarsi come se nulla fosse.
Colpitelo ancora per ucciderlo effettivamente e poter dire di aver ucciso Terminator. Una cosa di cui non molte persone possono vantarsi.

Exit mobile version