Ieri, durante l’evento Witchcon, CD Project RED ha annunciato il ritorno di The Witcher 3 e l’arrivo di nuovi DLC con la versione Next-Gen!
L’aggiornamento, intitolato Complete Edition, vedrà dunque finalmente le avventure di Geralt di Rivia approdare su PS5, Xbox Series S e Series X e su PC, con tantissime migliorie.
L’aggiornamento infatti sfrutterà le potenzialità delle nuove console e delle configurazioni più recenti su PC, con una rivisitazione tecnica che promette di implementare il ray tracing e tempi di caricamento più rapidi.
Ad ogni modo, il team Polacco non si è fermato qui, e ha promesso che l’aggiornamento includerà una serie di nuovi DLC gratuiti incentrati sulle vicende narrate nella serie di Netflix!

Ricordiamo inoltre che, come già detto ad inizio articolo, si tratta di una patch completamente gratuita.
Tutti i possessori di una versione del gioco per vecchia generazioni vedranno dunque il gioco aggiornarsi automaticamente nelle loro nuove console.
Senza specificare una data precisa per il lancio del nuovo aggiornamento, CD Project RED ha confermato che arriverà prima delle fine dell’anno.
Secondo le nostre supposizioni, potrebbe arrivare a ridosso dell’arrivo della seconda stagione della serie TV di Netflix, con uscita fissata per il 17 Dicembre 2021.
Déjà vu? 🤔
The Witcher 3: Wild Hunt next-gen update is coming to PS5, Xbox Series X/S, and PC this year! Here’s a sneak peek of our updated cover art.
Spoiler alert: we also prepared some free DLCs inspired by @witchernetflix ✨
More info coming soon! pic.twitter.com/O34E1xCReI
— The Witcher (@witchergame) July 10, 2021
Ci toccherà dunque aspettare ulteriori notizie su The Witcher 3 ed i nuovi DLC in arrivo con la versione Next-Gen!
Iscriviti alla Newsletter
* Riceverai le ultime notizie sui tuoi giochi preferiti, nuove uscite gratuite e sconti.