Oggi parliamo della taglia leggendaria di Tobin Winfield. Divertente direi, anche se la quantità di nemici che vi arriverà addosso a 5 stelle di difficoltà è elevata.
Se avete voglia di far saltare teste di npc questa è la missione giusta.

La Storia di Tobin Winfield III

Tobin Winfield è un politico ricercato per furto e appropriazione indebita di fondi pubblici. Durante la sua carica come sindaco ha sottratto soldi dai fondi pubblici della città per scopi personali. Al momento sembra essere stato avvistato a Thieves Landing.
Da consegnare alla legge insieme ai soldi rubati.

Iniziare la Taglia Leggendaria di Tobin Winfield

Dopo l’introduzione cinematica ci ritroviamo a Thieves Landing con l’obiettivo di rintracciare e catturare Tobin Winfield insieme ai soldi pubblici rubati durante i suoi anni come sindaco. Andate dritti verso la zona recintata delle merci. Lo sentirete borbottare qualcosa e lo troverete nascosto dietro ad una cassa.
Partirà un’altra scena veloce in gioco e poi siamo pronti per seguire Tobin Winfield verso gli atti rubati. Salite dunque a cavallo e fate con lui la strada.
Nonostante sia una missione a 5 stelle le zone in cui possiamo andare sono sempre le solite due sperimentate durante le precedenti 4 difficoltà di questa taglia leggendaria.

Arriverete ad un punto in cui verrete attaccati da coloro che stanno cercando di derubare il sindaco per appropriarsi dei soldi rubati. Questa è la parte più difficile della missione. Scendete da cavallo e cominciate a respingerli. Io come al solito mi trovo comodo con:

  • Doppi Fucili a canne mozze per la distanza ravvicinata
  • Lancaster in caso di multiple nemici allo stesso momento
  • Bolt-action per lunghe distanze o nemici sparsi

Vi ricordo che questa taglia rientra nelle prime 10 rilasciate, perciò ha l’automira attivata. Il mio consiglio è comunque quello di affidarsi spesso al Dead Eye in quanto non solo dovete restare in vita voi ma anche Tobin Wienfield.

Catturare e Consegnare Tobin Winfield

Passata questa prima ed infinita ondata di nemici verrete condotti da Tobin Winfield verso gli atti. Non appena sarete nel posto designato verrete attaccati nuovamente dalla stessa banda di criminali, questa volta però saranno in quantità decisamente minore. Non è ancora possibile perdere Tobin Winfield, assicuratevi quindi che non venga ucciso.
Terminate anche questo scontro a fuoco e andate a recuperare gli atti.
A questo punto non date nemmeno a Tobin Winfield l’occasione parlarvi per lasciarlo venire con voi di sua spontanea volentà. Legatelo direttamente e portatelo ad Armadillo.
Attenzione perchè sulla strada (come mostrato nel video) il ricercato cercherà di scappare, inoltre troverete un terzo contingente della banda.

Se siete sfortunati come lo sono stato io, Tobin Winfield scapperà proprio mentre sarete inseguiti dai crimiali, lasciandovi in una situazione spinosa da cui uscire. Sistemate anche questa e consegnate finalmente Tobin Winfield allo sceriffo di Armadillo.

Tra le altre taglie leggendarie che potrebbero interessarti: