Gamegrind
Notizie

Torna Spiderman su PS5, stavolta contro Venom

spiderman 2 ps5

crediti: Marvel

Il secondo gioco annunciato da Insomniac Games al Playstation Showcase è Spiderman 2. Altra sorpresa incredibile con un trailer che mostra Peter Parker e Miles Morales insieme alla prese con Venom. Venom lo sappiamo, è uno degli antagonisti del mondo Marvel più amato in assoluto.

Non si sa la data di lancio effettiva se non un generico 2023. Molto probabile uscirà nell’autunno-inverno 2023 se considerate che i precedenti Spiderman uscirono il 20 settembre 2018 e 12 novembre 2020. La strada è ancora lunga quindi, manca praticamente due anni esatti.

Un vero peccato perchè questo trailer ha entusiasmato un po’ tutti. Tra tutti i giochi dello showcase è praticamente quello di cui parlano tutti insieme a Wolverine, altro gioco Insomniac. Quindi niente, adesso sappiamo che il gioco esiste, è in lavorazione ed uscirà anche se l’attesa sarà ancora lunga.

Spiderman 2 comunque promette bene. Il fatto che nel trailer siano presenti Peter Parker e Miles Morales fa pensare ad una possibile modalità cooperativa. Però qui sono pure speculazioni perciò per ora lasciano il tempo che trovano.

Exit mobile version