Gamegrind
Notizie

Trailer nuovo aggiornamento Session

aggiornamento session

Crediti Immagine: Crea-ture Studios

A sorpresa è stato pubblicato oggi da Nacon su youtube un video trailer di circa un minuto sul nuovo aggiornamento di Session. Sembra che l’aggiornamento arriverà ad inizio 2022, mi aspetto onestamente gennaio in quanto Creature Studios quando da date generiche tende comunque a non fare aspettare molto.

Cosa ci sarà di nuovo?

Da quello che possiamo vedere dal trailer sembra che questo update sia concentrato soprattutto su estetica e video di skate. Sono stati annunciati infatti 3 nuovi skater: Antiferg, Billy Marks e Mark Appleyard. Inoltre sono stati aggiunti 4 personaggi generici da usare come base per la propria personalizzazione.

La cosa che colpisce di più è sicuramente la mappa nuova ovvero: Jerome Ave Banks, spot culto a New York. Si tratta di uno spot talmente apprezzato che già era stata creata una mappa moddata per Session.

Come sempre quando si tratta degli aggiornamenti a Creature Studios sono sempre molto attenti a non darci tutto subito, così da lasciare l’effetto sorpresa. Quello che possiamo vedere dal trailer è che sembra verranno aggiunti parecchi nuovi vestiti, tra cui alcuni iconici tra cui le Timberland.

Riguardando più e più volte il video ho la sensazione ci saranno importanti novità anche dal punto di vista della registrazione di clip. L’editor sembra infatti contenere nuove funzionalità e filtri. Ciò che è confermato al momento sono solo gli skater, i personaggi e la nuova mappa. Tutto il resto sarà una sorpresa.

Exit mobile version