Gamegrind
Guide, Notizie

Tutte le chiavette USB di Circoloco Records GTA

Vediamo velocemente dove trovare le quattro chiavette usb di Circoloco Records in GTA Online. A parte guadagnare qualche RP la cosa che ci permetteranno di sbloccare è una serie di playlist musicali targhete Circolo Records, la nuova etichetta discografica di Rockstar Games.
Per molti non sarà una grande aggiunta ma è pur sempre un qualcosa da completare su GTA Online che ci permette di sbloccare altro contenuto. Si tratta poi solo di quattro chiavette usb facilmente trovabili.

 

Chiavette USB GTA Posizione 1: La vostra Sala Giochi

La prima chiavetta usb si trova nella vostra sala giochi a prescindere dal posto in cui l’abbiate comprata. Andate quindi al bancone del bar della vostra sala giochi e sentirete vibrare.

Chiavette USB GTA Posizione 2: Il vostro Nightclub

La seconda posizione delle chiavette usb Circoloco è nel vostro Nightclub. Anche qui a prescindere da dove lo abbiate comprato, entrate dal retro e dirigetevi verso il ufficio. Non sarà sulla vostra scrivania ma su quella di Tony, comunque sentirete vibrare quindi non sarà difficile trovarla subito.

Chiavette USB GTA Posizione 3: Terrazza del Casinò

Per la terza chiavetta usb andate direttamente sulla terrazza del casinò. Consigliato usare Oppressor o un elicottero per fare alla svelta, oppure usare l’ascensore del casinò. Arrivate sulla terrazza e cercate dove ci sono i gazebo con i tavoli coperti. Il terzo dall’ingresso avrà una chiavetta usb rossa appoggiata sul tavolo.

Chiavette USB GTA Posizione 4: Officina Autoraduno

Per concludere velocemente questa caccia al tesoro dirigetevi all’autoraduno e andate dove c’è l’officina per la modifica delle auto. Vedrete un bancone da lavoro e avvicinandovi sentirete vibrare sempre di più mentre vi accorgerete della chiavetta usb rossa.

Con questo abbiamo concluso la ricerca delle chiavette usb, vi rimando alle nostre guide (che potrebbe essere ancora da scrivere).

Exit mobile version