Gamegrind
Guide

Uomo Lupo – Guida Taglia Leggendaria

taglia uomo lupo

La taglia leggendaria dell’uomo lupo nella sua diversità è l’unica a non aver a che fare con grande quantità di nemici ma solo di animali.
E’ una taglia piuttosto semplice, che può risultare insidiosa solo in un punto particolare.

La Storia dell’Uomo Lupo

Non c’è molto che sappiamo sull’uomo lupo, difatti questo è l’unico nome con cui lo conosciamo. Vive da molti anni su ad Ambarino vicino al Lago Isabella circondato da lupi ed è considerato estremamente pericoloso. Non riconosce alcuna legge al di fuori di quella della natura, attualmente è ricercato per diversi omicidi.

Iniziare la Taglia Leggendaria dell’Uomo Lupo

Dopo la scena introduttiva ci ritroveremo sui monti in mezzo a diversi centimetri di neve alla ricerca dell’uomo lupo. Non appena saremo in vicini al Lago Isabella cominceremo a notare branchi di lupi, sparate senza pensarci e andate oltre.
Passate sulla sponda sinistra del lago vicino alla parete della montagna. Vi è la possibilità che spawnerà un orso Grizzly che attaccherà l’uomo lupo, il vostro piano d’azione dev’essere il seguente se possibile:

Potrebbe invece succedere (come nel video mostrato) che non ci sia l’orso ma che troviate subito dei lupi vicino al vostro bersaglio.

Catturare e Consegnare l’Uomo Lupo

Sia che scappi o che lo abbiate già preso, tirategli un bolas, legatelo e caricatelo sul cavallo. Da qui in poi si tratta semplicemente di scendere dai monti per portarlo al carro prigione evitando tutti i suoi lupi.
Con armi come fucile a canne mozze e fucile a pompa il lavoro diventa semplice considerata la quantità di lupi presenti. Un’alternativa può essere il bolt-action o il fucile lancaster magari con un po’ di aiuto del Dead Eye.
Attenzione a quando vedete la transizione tra montagna innevata e foresta in quanto potrebbe capire da bordo strada il famoso orso Grizzly, facilmente evitabile questa volta.
L’orso era l’ultimo ostacolo, niente più lupi o inseguitori a cavallo come in altre taglie. Consegnate il ricercato e concludete questa taglia leggendaria a 5 stelle.

Le altre taglie leggendarie disponibili:

Exit mobile version