Gamegrind
Notizie, Notizie

Uscita GTA5 per PS5 e aggiornamenti GTA Online

uscita gta 5 ps5

Crediti: Rockstar Games

Cominciamo parlando di GTA Online che vedrà l’aggiunta di nuove mappe per le modalità Scia Mortale, Gare Stunt e le Survival. Non solo, a giudicare da quanto scritto ufficialmente da Rockstar sembra ci sia qualcosa in più rispetto a queste semplici mappe aggiuntive.
L’annuncio parla di come l’amore per le 4 ruote tornerà protagonista a Los Santos, ci saranno nuove modifiche per auto e sembra un nuovo posto sotterraneo per automobilisti in cui fare raduni di auto modificate. Si parla di crew, auto rubate, missioni e gare completamente nuove.

Bisogna specificare che l’aggiunta di nuove mappe per Scia Mortale, Gare Stunt e le Survival sarà eseguita Giovedi 27 Maggio 2021, mentre tutta la parte legata alla modifica macchine, nuove gare e raduni sotterranei sarà parte del nuovo aggiornamento estivo di GTA Online.

Quando uscirà l’aggiornamento estivo di GTA Online?

L’aggiornamento dello scorso anno riguardate gli Yatch è uscito l’11 Agosto 2020. Restando quindi sulla falsa riga stimo che quest’anno l’aggiornamento estivo di GTA Online possa uscire Giovedì 12 Agosto 2021, anche se chiaramente conferme non ce ne sono, così come nemmeno indizi di alcun genere.

Cosa aspettarsi dall’aggiornamento estivo di GTA Online?

Lo dico per Red Dead Online così come lo dico per GTA Online: non aspettatevi molto. Il 2019 è stato l’anno in cui Rockstar ha rilasciato per entrambi i titoli aggiornamenti veramente interessanti, belli e che hanno permesso veramente tante ore di gioco.
Il 2020 forse per la pandemia o forse no ha visto DLC brutti, corti e con poca personalità. Reduci quindi dagli ultimi aggiornamenti mi sento di dirvi di non farvi alcun tipo di aspettativa e volare basso.

Uscita GTA5 per PS5 e Xbox Series X/S

L’11 Novembre 2021 usciranno sia GTA Online Standalone che GTA5 in versione estesa per la next-gen. Importante da sapere che GTA Online standalone sarà disponibile gratis per i primi 3 mesi per coloro che giocano da PS5, ma sarà comunque disponibile per tutte le piattaforme.

Exit mobile version