La taglia leggendaria de “Il Pastore” Virgil Edwards è una tra le più insolite a disposizione. Chiamiamola missione con boss finale. Questo perchè non solo abbia a che fare con dei nemici ma Virgil Edwards si metterà a combattere con noi e non sarà semplice.
Seguite la nostra guida o il video per facilitarvi le cose ed incassare l’ennesima taglia leggendaria su Red Dead Online.

La Storia di Virgil Edwards

Virgil Edwards anche chiamato “Il Pastore” dai suoi seguaci è il capo di una setta chiamata “La settimana generazione”. Questo culto è stato identificato come una seria minaccia alla pace, legge e ordine nelle zone delle Heartlands e Ambarino. I seguaci della setta di Edwards sono facilmente riconoscibili dai loro abiti e dal 7 capovolto inciso sulla loro fronte con un coltello dal Pastore in persona.

Virgil Edwards parla di un peccato di giudizio divino in arrivo e della possibilità di salvezza grazie al risveglio della Settima Generazione. I suoi comizi diventano sempre più preoccupanti ma comunque in grado di attrarre sempre più persone.

Iniziare la Taglia Leggendaria di Virgil Edwards

Una tra le migliori scene cinematiche legate alle taglie leggendarie. Passiamo anche questa e verremo trasportati a Roanoke Ridge dove dovremo cercare Virgil Edwards.
All’inizio dovremo andare a perlustrare 3 punti in cerca di colui che possiede le informazioni sulla posizione di Virgil Edwards.
Solitamente è sempre al solito punto, ovvero tutto a destra dove si sta tenendo una cerimonia di salvezza (un’esecuzione). Fate piazza pulita di chiunque vi si pari davanti, scendete nella grotta sottostante e frugate addosso al membro della setta per trovare la lettera di Edwards.
Nel caso non siate fortunati dovrete perlustrare anche i due accampamenti rimanenti.

Arriviamo già al momento in cui ottenere la lettera con la posizione. A questo punto si tratta di andare alla Caverna oppure in cima alla montagna (è casuale) a catturare Virgil Edwards.
Una volta giunti a destinazione dovrete farli largo tra innumerevoli nemici. Prestate veramente molta attenzione a coloro che lanciano tomahawk, in quanto sono gli unici in grado di uccidervi con un colpo all’istante.
Per il resto andate avanti fino a che sentirete la voce sempre più vicina di Virgil Edwards.

Catturare e Consegnare Virgil Edwards

Preparatevi possibilmente tutte le dinamiti che avete con voi. Appena siete pronti andate a confrontare Virgil Edwards. Il pastore sarà avvolto da un’armatura e armato con un fucile a pompa. Non sarà semplice buttarlo giù, soprattutto perchè oltre che a essere resistente vi farà molto danno.
Cercate di stare riparati per evitare i suoi colpi e tempestatelo di dinamiti. Come potete vedere dal video gameplay ho dovuto utilizzare tutte e 8 le dinamiti che avevo in bisaccia con me.

Non appena sentirete parole di resa legatelo e pensate a chiudere anche questa taglia leggendaria. Fate molta attenzione in quanto arriveranno nuovi nemici.
Se siete nella caverna vi posso assicurare che troverete altre 2 donne che vi lanceranno tomahawk, perciò ripeto fate molta attenzione.
Una volta eliminati anche tutti i membri della setta rimasti andate velocemente ad Annesburg e non dovreste trovare nemici per strada e nemmeno vedere Virgil Edwards provare a scappare.
Arrivate ad Annesburg ed incassate la vostra ricompensa.

Tra le altre taglie leggendarie che potrebbero interessarti: