Gamegrind
Notizie

Vroom, un battle royale con le macchine giocattolo

Crediti Immagine: Vroom! Obstacle Racing by Adam Bernath

Qualche settimana fa, uno sviluppatore indipendente di nome Adam Bernath ha annunciato il suo Vroom, un battle royale con le macchine giocattolo.
Il videogioco, dal nome completo Vroom! Obstacle Racing, è davvero molto simile a Fall Guys, del quale ritroviamo infatti anche molti degli ostacoli.

Realizzato con Unreal Engine 5, vanta di una grafica davvero incredibile ed iper realistica, grazie appunto agli asset del motore grafico.
Ciò che sorprende è lo stato attuale del titolo, che si trova già a buon punto sia per concept che per meccaniche di gameplay nonostante sia un progetto portato avanti interamente dal solo Adam, e sviluppato nel corso di soli 2 mesi.

Lo scopo del gioco è ovviamente quello di arrivare al traguardo prima degli avversari, ed ogni gara avrà un massimo di 60 giocatori.
Pare inoltre che sarà possibile trovare scorciatoie ed altre vie meno trafficate per arrivare al traguardo, invece di seguire un tracciato lineare.

Inoltre, pare che Adam sia al lavoro per portare nella versione finale del titolo non solo la modalità Battle Royale, ma anche una in solitaria, ed una per disputare sfide a squadra.

Al momento Bernath si è limitato a dire che il titolo dovrebbe uscire nel tardo 2022 su PC, Playstion 5 ed Xbox Series X / S, proprio per via dell’incredibile qualità grafica e dell’illuminazione Ray Tracing.

Per ora questo è tutto ciò che sappiamo di Vroom, un battle royale con le macchine giocattolo da tener d’occhio e che potrebbe rivelarsi dannatamente divertente.

Ovviamente vi consigliamo di guardare il trailer che vi abbiamo lasciato poco sopra!

Adam ha inoltre invitato chiunque voglia supportare e seguire più da vicino il progetto di entrare nel server Discord dedicato al titolo!

Exit mobile version