Insomniac a sorpresa ancora prima di Spiderman 2, annuncia Wolverine al Playstation showcase in esclusiva per PS5. La risposta sul web è stata decisamente positiva, soprattutto perchè le persone hanno molta fiducia in Insomniac come sviluppatore di giochi di qualità.

Il trailer di annuncio non mostra praticamente niente, se non Wolverine seduto al bancone di un bar dopo una rissa. Non c’è una data di rilascio in quanto sembra che il gioco sia alle fasi iniziali di sviluppo.

Sembra quindi che Spiderman 2 in confronto sia molto più avanti di Wolverine. Se le cose dovessero essere così ci si aspetta quindi un’uscita non prima del 2023 come Spiderman. Tuttavia dal trailer di Spiderman 2 abbiamo visto come potrebbe esserci una possibilità di cooperativa o comunque più personaggi da poter utilizzare. La cosa potrebbe esser stata determinante nei tempi lunghi di sviluppo. Wolverine dal canto suo potrebbe essere un progetto meno ambizioso ed impegnativo da quel punto di vista, permettendo comunque un rilascio nel 2023 nonostante il progetto sia ancora nelle prime fasi.

Per ora non possiamo fare calcoli di alcun tipo. Quello che possiamo dire è che c’è molta attesa per questo nuovo titolo. Sia per il curriculum di Insomniac, per l’apprezzamento del pubblico verso Wolverine ma soprattutto il fatto che sia un progetto completamente inaspettato.

Restiamo sintonizzati per maggiori informazioni.