Gamegrind
Notizie

Xbox diventa il partner ufficiale della nazionale inglese

Crediti Immagine: Xbox.com

Con un tweet sul proprio profilo ufficiale, Xbox diventa il partner ufficiale della nazionale inglese!

 

Come poi spiegato nel dettaglio in un post dedicato sul loro sito, la collaborazione renderĂ  Xbox il partner ufficiale della nazionale di calcio sia maschile che femminile.
Inoltre, nell’accordo è inclusa anche la partner con gli eLions (ovvero la controparte del mondo e-sports) così come gli Stadi Wembley e St George’s Park.

Non sono state fornite notizie riguardanti le cifre sull’accordo, ma nell’articolo viene specificato che si tratta di una partnership che andrà a durare negli anni.
Inoltre viene specificato che la collaborazione per via della visione in comune tra Xbox e FA, specialmente riguardo a temi come la discriminazione.

Attraverso questa partnership, l’obbiettivo è di incrementare il valore dei team inglese e sostenere i sogni di giocatori e fans in tutto il mondo.

L’annuncio arriva giusto in tempo per la partita di qualificazione in programma il prossimo 2 settembre contro l’Ungheria.
Xbox diventa il partner ufficiale della nazionale inglese, ed invita gli utenti a restare sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli su come i fan potranno essere coinvolti durante questa nuova avventura.

Exit mobile version