La varietà in queste taglie leggendarie è fondamentale per dare sempre un contesto unico alla missione. La taglia di Yukon Nik è sicuramente differente rispetto alle altre, con animali e momento Dead Eye. Tutti gli ingredienti per una bella taglia a 5 stelle.

La Storia di Yukon Nik

Yukon Nik è nato circa nel 1848. Nik è un trapper russo, cacciatore e fuorilegge ricercato per aver ucciso diversi uomini. Al momento è sospettato di aver rapito il Marshall che è stato inviato per arrestarlo. E’ considerato estramente violente, pericoloso e si crede tenga rinchiusi degli orsi Grizzly.

Iniziare la Taglia Leggendaria di Yukon Nik

Saltiamo la bellissima scena introduttiva per la taglia da 5 stelle di Yukon Nik e arriviamo a noi in sella al nostro cavallo diretti verso Fort Riggs. In base a dove avrete fatto partire la taglia vi farà arrivare da direzioni diverse. Nel video si vede che arrivo da Strawberry e prendo subito l’altopiano per aprire una delle due gabbie in cui ci sono i Grizzly.
Non c’è un modo di farla giusta, semplicemente se riuscite ad aprire almeno una gabbia subito meglio altrimenti cominciate a sparare andando verso le gabbie.
Liberare gli orsi distrarrà alcuni nemici e vi aiuterà a ridurne il numero, è importante quindi che lo facciate. Attenzione ai cani di Yukon Nik che vi attaccheranno.
Una volta uccisi tutti i nemici a Fort Riggs è il momento di un’altra cinematica.

Importante: prima che facciate fuori tutti i nemici assicuratevi di avere pistole non molto letali nelle fondine, soprattutto evitate i fucili a canne mozze.

Catturare e Consegnare Yukon Nik

Nella cinematica si vede Yukon Nik uscire dalla baracca con il Marshall sotto tiro, minacciandoci di ucciderlo. A questo punto partirà il momento Dead Eye, estraete la pistola e sparate più volte alla sua arma fino a che noterete che Yukon Nik non è più in grado di combattere. A questo punto aspettate la fine del Dead Eye e andate a legarlo.
Chiamate il cavallo e attendete finchè non sarà vicino a voi per caricarlo. Dal momento in cui farete qualche passo con Nik in spalla arriveranno i rinforzi, motivo per cui dovete assicurarvi che il cavallo sia il più vicino possibile.
Non fate giri strani e andate subito verso Strawberry, se siete fortunati riuscirete ad evitare quasi tutti i nemici e arrivare in nemmeno un minuto a destinazione.
Missione particolare ma abbastanza veloce e scorrevole da portare a casa. Adesso incassate e passiamo alla prossima taglia!

Tra le altre taglie leggendarie che potrebbero interessarti: