Gamegrind
Bonus Settimanali, Notizie

Bonus e Sconti Settimanali RDO – Dal 5 al 12 ottobre

club grilletto facile 4 pass red dead online

Ecco gli sconti settimanali RDO che vanno dal 05 al 12 ottobre. Arriva il nuovo pass club grilletto facile 4 e tornano i bonus su chiamata alle armi, anche se in una versione inedita.

Sconti Settimanali RDO: Chiamata alle armi e naturalisti

Cominciamo col dire che fino all’8 ottobre potrete giocare solo Blackwater in chiamata alle armi ma con il 50% in più per soldi ed esperienza. Blackwater verrà poi sostiuita dal ranch McFarlane fino all’11 ottobre. Le altre mappe noterete che sono state nascoste dal telegramma.

Sedare e vendere campioni di animali ad Harriet vi garantirà bonus doppi di tutto per tutta la settimana. Non male, anche se sappiamo tutti che ammazziamo i leggendari per consegnarli a Cripps.  Giusto appunto sconto del 40% su un articolo naturalista per chi scuoia un animale leggendario. Acquistando un articolo dal negozio di Gus riceverete un sconto del 30% per il Fucile per elefanti e 50 munizioni Nitro Express in regalo. Consegnando 3 campioni animali ad Harriet riceverete 2000 pe per il ruolo e 40% su un articolo naturalista.

Chiunque giochi a RDO questa settimana ricevere 3 esche per predatori ed erbivori. Per i naturalisti di rango 5 o superiori in regalo 5 tonici mimetici e 200 cartucce sedative varmint.

Coloro che acquisteranno il pass 4 questa settimana riceveranno 5 feromoni di animale leggendario e uno sconto di 10 lingotti per cominciare con il ruolo del naturalista.

CLUB DEL GRILLETTO FACILE 4

Finalmente è arrivato anche l’ultimo mini pass del club del grilletto facile. A parer mio è il migliore tra tutti e quattro i mini pass che abbiamo acquistato. Ci sono alcuni vestiti e accessori molto belli, ma la variante Ibarra della pistola Mauser è il vero gioiello.

Vi ricordo che il pass costa 25 lingotti che vi vengono restituiti durante i 25 livelli da completare. Acquistando tutti e quattro i pass del grilletto facile avrete poi in regalo il mini pass di halloween. Quindi con l’acquisto di questo ultimo pass a prescindere che lo completiate o meno, avete garantito quello di halloween in omaggio.

Sconti Settimanali RDO: Vestiti a tempo limite

Oggetti Scontati

-5 lingotti per cominciare il ruolo del naturalista (10 se prendete il nuovo pass)

-40% di sconto sulle canne da pesca e stivali

30% sul fucile varmint, tonici di Harriet, arco, arco migliorato e cavalli Cob irlandesi

50% su tutte le esche

Bonus Prime Gaming

Chi connette Prime Gaming prima del 25 ottobre riceverà 40 titoli di capitale e uno sconto del 50% sulla pistola Mauser.

Sconti Settimanali RDO: Come fare soldi questa settimana

Sapete già che la priorità è acquistare il pass e livellarlo. I modi per raccimolare oro o esperienza li sapete. Questa settimana Chiamata alle armi è una mappa per salire con il pass, ma ricordatevi avere almeno un amico altrimenti sarà dura.

Approfittare degli sconti sul ruolo del Naturalista è fondamentale per coloro che hanno già il commerciante. Questo vi permetterà di cacciare animali leggendari e usarli con rifornimento massivo per Cripps, evitando di diventare matti con i cervi a 3 stelle.

Direi quindi di occuparvi prima dell’oro se non lo avete così da evitare di doverlo acquistare. Avete poi 23 giorni circa per livellare e completare il pass, ma è una cosa assolutamente fattibile.

Vi aspetto sul nostro discord  per fare squadra e guadagnare tutti insieme.

Ecco alcune delle nostre guide sui ruoli per massimizzare i guadagni:

commerciante

distillatore

cacciatore di taglie

naturalista

collezionista

Exit mobile version