Vediamo adesso come sbloccare, preparare ed eseguire il colpo al casinò imbroglio Bugstar. Le preparazioni sono standard, non ci sono obiettivi particolari nascosti da fotografare o altre stranezze. Come colpo può essere divertente anche se rientra nella categoria dei colpi imbroglio non semplici come il Gruppe Sechs. Come già detto nelle altre guide, cose strane accadono ogni tanto durante i colpi imbroglio o furtivi.

Come sbloccare il colpo casinò Bugstar

In realtà non c’è niente di particolare che dobbiate fare se non le preparazioni dei vestiti e furgone Bugstar. L’ingresso è quello dello staff sul retro del Diamond Casinò ma è una delle foto che farete già alla prima missione di ricognizione guidata, quindi non c’è niente di cui preoccuparsi.
Diciamo che a livello preparazioni è abbastanza semplice e diretto.

La prima missione di preparazione del colpo imbroglio Bugstar consiste nel andare a recuperare un furgone Bugstar da alcuni lavoratori dell’azienda. Riportate il furgone alla sala giochi e siete pronti per l’altra missione.
La seconda missione di preparazione consiste nel prendere un camion dei rifiuti e portarlo al casinò. A questo punto dovrete semplicemente lasciare dei sacchi dell’immondizia in varie zone esterne al casinò in modo da attirare insetti per poi essere chiamati come disinfestatori.

Come completare il colpo casinò Bugstar

Fate dunque partire il colpo e vi troverete a dover guidare il furgone Bugstar fino al Casinò. Una volta entrati potrete raggiungere in tutta tranquillità l’ufficio di Agata Baker in dovrei farete finta di disinfestare gli insetti. Passerete invece il tempo ad hackerare l’ascensore per scendere direttamente il piano del caveau.
A questo punto colpite da dietro una guardia e nascondetevi sulla destra. Aspettate che una guardia faccia il giro per passare indisturbati sulla destra fino alla porta del tunnel. Avete appena passato la parte “difficile” del colpo.
Tessere, tunnel, svuotate il caveau come meglio potete. A questo punto non dovrete più uscire da dove siete arrivati ma prendere le classiche scale che portano al piano staff. Per fare ciò state sulla destra per evitare le guardie e arrivate alle scale.

Uscite sempre sul retro una volta arrivati al piano staff così da passare dallo spogliatoio per cambiare vestiti. Anche fuori dal casinò il giro verso l’elicottero è sempre lo stesso e poi dritti fino alla consegna del bottino.

Parole finali sul colpo casinò Bugstar

Come colpo è essenziale da passare se volete sbloccare i completi acquistabili da netturbino e lavoratore Bugstar. E’ un bel colpo da fare almeno una volta giusto per provarli tutti, ovviamente come potete capire non è il più veloce da preparare e nemmeno da eseguire. Il rischio di non riuscirlo a completare in furtiva è alto se non avete esperienza perciò mi limiterei a qualche alternativa più semplice.

 

Qui in basso riportate le guide agli altri approcci per il Colpo al Casinò