Guida Colpo Casinò Ombra
Parliamo del colpo al casinò nell’ombra o meglio conosciuto come colpo stealth. E’ il colpo al casinò più versatile in quanto può essere eseguito in tantissime maniere differenti. Pensiamo solo alle diverse entrate possibili:
- Entrata Staff
- Le due entrate dall’eliporto
- Le entrate della terrazza
- Entrata smaltimenti rifiuti
Insomma ci sono una serie di scelte che possiamo fare per variare il colpo solo in relazione all’entrata scelta. Descriveremo il colpo come se lo eseguissimo con entrata eliporto, ma una volta giunti al piano staff non preoccupatevi che l’esecuzione è bene o male sempre la stessa. Varia semplicemente in base allo spawn delle guardie.
Come sbloccare il colpo al Casinò nell’ombra
Avendo una quantità elevata di entrate a disposizione non c’è un vero punto da fotografare per poter sbloccare il colpo. Diciamo però che più punti trovate maggiore sarà la varietà che avrete a disposizione per questo colpo stealth. Ci saranno delle preparazioni non obbligatorie che potrete fare per rendere il vostro colpo stealth ancora più semplice.
Come preparare il colpo al casinò nell’ombra stealth
Come dicevo ci sono delle preparazioni facoltative che sarebbe meglio fare per aiutarvi nel colpo. Ecco la lista:
- Percorsi di pattuglia – per vedere le guardie segnate sul radar
- Pass di Sicurezza di secondo livello – essenziale per non dover hackerare i tastierini
- EMP – dispositivo per togliere la corrente al casinò
- Equipaggiamento tattico – fondamentale per poter vedere con i visori notturni durante il salto di corrente
Non solo queste preparazioni vi aiutano a rendere più semplice il colpo al casinò ma lo renderanno nettamente diverso rispetto a tutti gli altri approcci che potete giocare in questa serie di colpi.
Come completare il colpo al casinò nell’ombra stealth
Presupponiamo che vogliamo entrare dal tetto, andremo quindi in macchina direttamente nella zona indicata in qui troverete un elicottero. Saliteci e aspettate che venga dato il via libera per lanciarvi. Paracadutatevi dunque fino al tetto del casinò, utilizzate lo storditore per mettere fuori uso la telecamera ed entrate dalla porta che da sull’eliporto. Vi troverete in una zona di manutenzione in cui potrete usare le scale o calarvi dall’ascensore. Fate come preferite e ci troveremo al solito piano dello staff che ormai conosciamo bene. Per completare questo colpo casinò nell’ombra al meglio dovremo uccidere delle guardie e assicurarci che le telecamere non abbiano visione sul cadavere. Distruggete quindi una massimo due telecamere. Andate nella sala di controllo e aprire con il pulsante la cassaforte con gli incassi giornalieri, dopodiché recatevi al piano del caveau. Anche qui, potendo sparare con i silenziatori non avrete molti problemi.
Solita routine già fatta parecchie volte: schede caveau, tunnel, svuotate il caveau e uscite. A questo punto, non appena sarete usciti dal tunnel attivate l’EMP con l’app sul telefono. Diventerà tutto buoi, le guardie saranno disorientate e le telecamere disattivate. Prendete e correte al piano superiore fino all’uscita senza fermarvi (potrete dover ammazzare qualche guardia lungo il percorso). Uscite, evitate la NOOSE, andate dritti all’elicottero come al solito e consegnate il bottino.
Il miglior modo per eseguire il colpo al casinò nell’ombra stealth
Se volete massimizzare il tempo con il colpo al casinò nell’ombra, vi consiglio di saltare tutta la parte iniziale dell’elicottero ed entrare direttamente dall’accesso staff. Tagliere considerevolmente il tempo di esecuzione del colpo.
Qui in basso riportate le guide agli altri approcci per il Colpo al Casinò: