Collezionabili Solomon
Oggi vediamo la guida ai Collezionabili Solomon. Nell’Agosto del 2020 è stata introdotta una nuova caccia ai collezionabili in GTA Online. A questo giro sarà Solomon Richards, il famoso produttore cinematografico di Vinewood a contattarci. Dall’ufficio di Solomon sono scomparsi gli oggetti di scena che collezionava, sarà quindi nostro compito ritrovarli e portarli indietro. Completare questa sfida di collezionabili vi garantirà un totale di 150.000$ e parecchi RP, inoltre sbloccherete il completo segreto “The Space Interloper”.
Collezionabili Solomon: come cominciare la ricerca
Per cominciare la ricerca dei collezionabili di Solomon Richards è necessario attendere il suo messaggio sul telefono in primis. Non appena riceviamo il messaggio comparirà una S negli studi cinematografici di Los Santos. Andiamo quindi nel suo ufficio e aspettiamo che in alto a sinistra compaia una notifica che ti chiede di ritrovare tutti i pezzi da collezione. A questo punto possiamo uscire dall’ufficio e cominciare la ricerca dei collezionabili.
Ecco la lista dei collezionabili che stiamo cercando per tutta Los Santos e dintorni:
- Pellicola Cinematografica
- WIFA Award
- Copricapo indiano
- Testa Aliena
- Testa Mummia
- Ciak Pannello sceneggiatura
- Maschera Mostro
- Sarcofago
- Pelle di tigre
- Mappamondo
Prima di continuare è bene sapere che i primi sette collezionabili sono fissi mentre gli ultimi tre sono eventi casuali che possono verificarsi in diverse zone della mappa. Procedete prima con i sette collezionabili fissi a meno che non vediate un puntino blu sul radar, in quel caso fermate tutto quello che state facendo per scoprire di cosa si tratta.
Collezionabili Solomon: Pellicola cinematografica
La pellicola cinematografica si trova proprio fuori dall’ufficio di Solomon Richards. Non potete sbagliare anche se a volte potrebbe non comparire. In quel caso cambiate sessione e qualora dovesse persistere il problema, continuate con gli altri collezionabili e vedrete che comparirà.
Collezionabili Solomon: WIFA Award
Il WIFA Award si trovo al Vanilla Unicorn di Los Santos, per intenderci il club per gentiluomini. Andate da una delle ragazze per chiedere uno spettacolo privato così da accedere al retro del club e dirigetevi all’ufficio.
Collezionabili Solomon: Copricapo indiano
Il copricapo indiano si trova nei bagni del Diamond Casino, perciò direi che è molto semplice da trovare senza perderci la giornata.
Collezionabili Solomon: Testa Aliena
Per la testa aliena dobbiamo andare nel Grand Senora Desert dove c’è il campo hippie. Salite l’unica costruzione artificiale che trovate al centro del campo e troverete li la testa aliena.
Collezionabili Solomon: Testa Mummia
La testa di mummia si trova sotto il porticato di una casa sulla route 68. Fate riferimento alle immagini o al video perchè descrivere il posto a parole non è semplice anche se molto singolare.
Collezionabili Solomon: Ciak Pannello sceneggiatura
Per il pannello sceneggiatura ci sarà da sudare un pochino se non avete l’hangar a Fort Zancudo. Andiamo quindi a Fort Zancudo ed entriamo in una delle costruzioni di controllo verso il fondo della base. Senza hangar il vostro accesso non sarà gradito e verrete ricercati immediatamente da tutto il personale militare.
Collezionabili Solomon: Maschera Mostro
La maschera mostro si trova sull’altare del campo altruisti, quindi parliamo del Monte Chilliad. Anche questo semplice da trovare.
Sarcofago
Il Sarcofago è il primo degli eventi casuali e può essere trovato in tre diverse posizioni:
- Epsilon Center
- Kortz Center
- North Rockford Drive
Il veicolo che dovete cercare è un Pony, anche se è sempre consigliabile controllare il radar.
Pelle di Tigre
Per la Pelle di Tigre, dovrete trovare un Rumpo che può spawnare in tre diverse posizioni:
- Simmet Alley (Textile City)
- Darnell Bros (La Mesa)
- San Andreas Avenue Bridge (La Mesa)
Mappamondo
Per il Mappamondo, cercate un veicolo Rebel sul cui retro potete trovare il mappamondo. Le tre posizioni sono:
- Procopio Truck Stop (Great Ocean Highway)
- Willie’s Supermarket (Paleto Bay)
- Paleto Bay, in un vicolo dietro The Hen House