Colpo Cayo Perico Stealth con Kosatka
Questo è sicuramente il colpo migliore in termini di velocità e massimizzazione del guadagno, sia che siate soli o in squadra. Di base spawniamo già vicini al complesso, entriamo velocemente e usciamo con rapidità, così da concludere il colpo in nemmeno 15 minuti. Resta l’approccio più utilizzato per guadagnare tanti soldi con il colpo a Cayo Perico, anche se dopo un po’ la sua semplicità potrebbe stufarci, motivo per cui vi consiglio altri approcci per variare le vostre ore di gioco:
- Alkonost con blackout
- Colpo Aggressivo
- Imbroglio con il Velum
- Colpo Stealth con Annihilator e Rampini
Preparazione Colpo Cayo Perico Kosatka
Due sono le preparazioni che ci interessano veramente a questo giro:
- Missione per il Kosatka
- Torce a Gas
Chiaramente la missione per il Kosatka è fondamentale per poter approcciare l’isola con il sottomarino ed entrare dal canale di scolo. Come missione di preparazione è forse una tra le più lunghe e fastidiose. Dovrete andare in una zona di sperimentazione della Merryweather nel mare vicino a Paleto Bay. Troverete un sottomarino fortemente sorvegliato da elicotteri e barche. Una volta entrati dovrete ispezionare tutto il sottomarino al fine di trovare il disturbatore di frequenze. Nel caso doveste morire all’interno del sottomarino spawnerete fuori su una moto d’acqua, capite adesso perché l’ho definita lunga e fastidiosa. Non solo, una volta trovato ciò che cercato dovrete tornare al Kosatka ma continueranno ad arrivare Buzzard. Siate veloci perché nel caso cominciate a morirci la cosa potrebbe protrarsi per le lunghe.
La seconda preparazione essenziale è quella delle torce a gas che prevedere di rubarle da un cantiere. Sono fondamentali altrimenti NON avrete modo di entrare dal canale di scolo e non vi comparirà come opzione d’ingresso.
Esecuzione del Colpo con Kosatka
Comincerete la missione sott’acqua come sommozzatori pronti ad approcciare il canale di scolo. Arrivate alla grata e apritela con le torce a gas, nuotate qualche metro e sarete già dentro il complesso di El Rubio. Fate quello che fate sempre, ovvero andare diretti per l’ufficio oppure per il sotterraneo in caso trovaste la chiave.
Fuga da Cayo Perico
Uscite dal complesso e dirigetevi verso gli scogli. Aspettate il passaggio di un motoscafo, uccidete il guidatore, prendetene il controllo e fuggite da Cayo Perico con il bottino.