Gamegrind
Guide

Guida al Colpo Casinò Manutenzione

colpo casinò manutenzione

Guida per sbloccare, preparare e completare il colpo al casinò imbroglio manutenzione.
Diciamo che i colpi imbroglio eccetto il Gruppe Sechs sono abbastanza ostici in quanto, a differenza del Gruppe Sechs dove entriamo direttamente nel caveau, qui dobbiamo farci strada senza nemmeno sparare un colpo.
Il che non sarebbe un problema se GTA Online non avesse i suoi classici bug di guardie che non muoiono sul colpo, vieni avvistato tramite muri, telecamere vedono cadaveri inesistenti. Insomma, fare un colpo imbroglio perfetto a volte può risultare complesso e nemmeno per colpa vostra.
Detto questo passiamo alla guida.

Come sbloccare il Colpo al Casinò Imbroglio Manutenzione

Come per tutti i vari colpi imbroglio abbiamo due cose che ci servono veramente importanti per sbloccare un determinato colpo:

L’entrata per il colpo imbroglio Manutenzione è veramente semplice da trovare. Andate durante la missione di ricognizione fuori dal casinò e sul lato opposto al parcheggio fotografate la porta dello smaltimento rifiuti. Per intenderci è l’altra porta vicino all’ingresso del nuovo nightclub sotterraneo del Diamond Casinò.
Fotografata quell’entrata e mandata e Lester siete pronti per le due missioni importanti per poter entrare come addetti della manutenzione.

Missioni preparazione Colpo Casinò Manutenzione

La prima missione richiede che voi rubiate i vestiti della società che si occupa delle manutenzioni. Solitamente bisogna recarsi all’aeroporto di Los Santos nella zona hangar e reperire due borsoni.
La seconda missione invece consiste nel rubare l’effettivo furgone con cui arriverete al casinò, nonché nell’andare a versare del liquido nel sistema di ventilazione del Diamond Casinò.
Terminate queste due missioni siete sicuri di poter effettuare il colpo imbroglio manutenzione.

Completare il Colpo al Casinò Imbroglio Manutenzione

Qui arriva la parte spinosa di tutti i colpi imbroglio diversi dal Gruppe Sechs. Entrate dallo smaltimento rifiuti e procedete indisturbati fino alla lavanderia. A questo punto dovrete saltare o colpire una guardia nel corridoio.
Arriverete dunque alla zona delle scale che portano al sotterraneo, superate la telecamera e colpi la guardia al di fuori dal cono visivo della telecamera di sicurezza. Non preoccupatevi se correte dentro il cono visivo della telecamera finché lo fate velocemente.

A questo punto scendete le scale prestando attenzione ad un’altra telecamera che NON potete disattivare e ogni tanto vi giocherò brutti scherzi inspiegabili. Arrivate alla zona caveau e dovrete essere molto attenti a due guardie che continuano a fare il giro di pattuglia. Prendetele singolarmente e procedete poi tutto sulla sinistra della zona tunnel.
Se arrivate qui siete già a metà dell’opera, inserite la carta e svuotate il caveau.

All’uscita fate il percorso a ritroso esattamente uguale all’andata in modo da tornare gli spogliatoi e cambiarvi. Uscite dal punto indicato, non fatevi vedere dai NOOSE, prendete l’elicottero e consegnate.
Se siete insicuri sul percorso da fare controllate pure il video linkato per seguire passo passo i movimenti.
Alla fine non è un colpo complesso se non la parte in cui dovete accedere al caveau dalle scale. Tutto il resto è abbastanza semplice e fluido. E’ un bel colpo da fare, vario ma sicuramente non uno tra i più amati appunto per la complessità e l’inaffidabilità di GTA Online sul funzionamento delle meccaniche furtive che spesso giocano brutti scherzi.

 

Qui in basso riportate le guide agli altri approcci per il Colpo al Casinò

Exit mobile version